Cerca
Close this search box.

Fai Squadra con Noi

Il tempo per prenotare il proprio premio è scaduto in data 17 novembre, come precedentemente comunicato.

I clienti che hanno partecipato alla raccolta punti e prenotato il proprio premio, riceveranno una comunicazione via e-mail entro 180 gg appena il premio sarà disponibile, come da Regolamento dell’iniziativa.

Grazie per aver partecipato.

Prenotare i premi è facilissimo. Preparati!

Potrai prenotare il tuo premio a partire dal 5 Novembre 2024

A partire dal 5 novembre 2024, potrai procedere in autonomia alla prenotazione del tuo o dei tuoi premi, seguendo semplicissimi passaggi.

Il periodo di prenotazione dei premi è limitato. Avrai tempo fino al 17 novembre 2024 per farlo. Non aspettare l’ultimo minuto.  

  1. Accedi alla piattaforma saldo punti www.fernoi.sistemafidelity.com.
  2. Una volta all’interno e solo a partire dalle ore 10:00 del 5 Novembre 2024, troverai l’icona Catalogo Premi nel menu. Selezionala.
  3. Sfoglia l’elenco e seleziona l’icona verde a forma di coccarda in corrispondenza del premio scelto. Ricorda l’operazione non può essere annullata.
  4. Attendi il completamento della procedura, fino a quando non comparirà un riquadro verde in alto a destra.
  5. Ripeti l’operazione per ciascun premio fino a esaurimento dei tuoi punti.

 

Importante:

  • Il periodo di prenotazione è limitato dalle ore 10:00 al 5 novembre 2024 al 17 novembre 2024. Non sarà possibile farlo al di fuori di queste date. 
  • Scegli bene e con attenzione il tuo premio. Una volta inviata la richiesta, la stessa non potrà essere modificata o cancellata. 
  • Riceverai una notifica via e-mail per ciascuno dei premi che hai richiesto. 
  • Quando il tuo premio sarà pronto per la consegna, in una data successiva al termine di prenotazione, riceverai una comunicazione via e-mail.
  • In caso di problemi tecnici sulla piattaforma, ti ricordiamo che il valore del premio effettivo, ovvero i punti necessari per aggiudicarsi un determinato premio, è quello indicato nel Catalogo Premi Fai Squadra con Noi .

Il programma fedeltà che premia i tuoi acquisti

Dall’1 marzo al 31 ottobre 2024

Se sei già un rivenditore Fernoi registrato, titolare di Partita Iva ed esegui acquisti attraverso i canali di vendita Fernoi, puoi aderire a questa iniziativa.

Per ogni 1€ di spesa, ti sarà riconosciuto 1 punto, il cui collezionamento ti permetterà di richiedere i fantastici premi, una volta terminata la raccolta punti.

Il riconoscimento dei punti riguarda esclusivamente l’acquisto dei prodotti dei marchi Partner aderenti all’iniziativa che trovi illustrati sul catalogo premi e in fondo a questa pagina (I Partner).

Vai al sito www.fernoi.sistemafidelity.com ed esegui la prima iscrizione utilizzando gli stessi dati con cui sei registrato nel portale rivenditori Fernoi (gestionale).

Saranno necessari: ragione sociale, nome e cognome, il numero di Partita Iva o codice fiscale (della ditta), codice cliente, indirizzo e-mail e numero di telefono.

Dopo la compilazione del modulo, con i dati che usi abitualmente nei canali di vendita Fernoi, riceverai una e-mail proveniente dall’indirizzo faisquadraconnoi@raffaelespa.com  contenente un pulsante (link) per confermare la tua registrazione e ricevere i tuoi dati di accesso.

NB: Se non la trovassi nella posta in arrivo, controlla lo Spam, potrebbe essere finita lì dentro.

Salva in un luogo sicuro i tuoi dati di accesso alla piattaforma, ti serviranno per verificare il saldo dei tuoi punti e, una volta terminata la raccolta punti, richiedere i premi.

 

 

Per maggiori informazioni

Consulta il catalogo Premi: Catalogo Premi Fai Squadra con Noi

Leggi il RegolamentoRegolamento Fai Squadra con Noi

Accedi alla piattaforma per verificare il tuo saldo puntiwww.fernoi.sistemafidelity.com

I Partner

Ti ricordiamo che il collezionamento punti riguarda l’acquisto dei prodotti dei partner aderenti all’iniziativa e che trovi indicati nella pagina I Partner del Catalogo premi e qui di seguito:

compila con i tuoi dati per richiedere la registrazione oppure esegui l’accesso nell’area dedicata da qui